Un mese di Teriluce

E' passato esattamente un mese da quando ho aperto il mio blog ;
sono arrivata a quota 2400 visualizzazioni , penso che sia un discreto risultato per un blog neonato . Ancora non so usare blogger perfettamente ma ho imparato comunque tante cose . Ieri, tra l'altro mi sono accorta che esiste una traduzione in inglese del mio blog . Mio figlio sostiene che non c'è niente di male, ma a me pare una cosa assurda , anche perchè ha un altro indirizzo web.
Comunque sono contenta e continuerò a inserire altri modelli a maglia creati da me e, anche nuove ricette .
Se ci siete seguitemi .

Commenti

  1. Ti ho scoperta su Raverly e certo che ti seguo. :)
    Valeria

    RispondiElimina
  2. ps: ma come una versione in inglese del tuo blog? fossi in te verificherei, qua su mondo blog ce ne sono tantissimi di furbetti che spacciano per proprie idee altrui, attenta! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari