KAL FROM ITALY








In questo gruppo  fondato da emmafassio , sul Ravelry ,si organizzano lavori collettivi di un medesimo progetto .Ovvero ognuno , a casa sua , lavora per sè un maglione , uno scialle scelto insieme alle altre , e condivide le difficoltà , le soluzioni e anche a volte la noia .
In questi giorni ha avuto luogo la votazione per il progetto di marzo e ha vinto Adrift di Carol Feller, un cardigan top-down ,elegante e moderno .
Personalmente trovo questo progetto molto bello da vedere e da indossare e  presenta anche molti spunti di interesse per le magliste, perchè è un top - down  con lavorazione a ferri accorciati . 
Io per questo progetto ho comprato della lana merino di lane Monterosa Bimbo da lavorare con il 3,5 . Ho scelto il blu perchè secondo me in primavera sta bene con tutto . Sono un po’ monotona nei colori , lo so . 
 Siete ancora in tempo per aderire al kal .
Buona maglia a tutti !

Commenti

  1. Ciao Teriluce, mi sono iscritta anche io al gruppo su Rverly....non sarò veloce e precisa come voi, super esperte, ma ho deciso di alzare la mira e non pensare solo a sferruzzare scaldacollo e scialli per i regali di Natale...vorrei fare qualcosa per me!
    Grazie del post, come al solito chiaro e preciso, in ogni dettaglio!
    Buona serata
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Teriluce, ti ho nominato nell'iniziativa Liebster Blog. Astrea

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari