Coachella senza circolari , il dietro

Riprendo la spiegazione del mio coachella senza circolari .
 Dietro :avviare 38 maglie e lavorare 4 ferri a rasato ritorto , lavorare 28 ferri a maglia rasata ,
Ferro con aumenti : lavorare 2 dir, 1 aum , lavorare a dir fino agli ultimi due punti , 1 aum , 2 dir ;
3 ferri a  rov , lavorare questi 4 ferri un'alta volta ,
Poi lavorare il ferro con aumenti e un ferro a rov per altre 23 volte .
Lavorare un ferro come segue : 4 gett , lavorare a diritto fino alla fine del ferro 4 gett . Proseguire a maglia rasata per altri 4 ferri .
5 ° ferro : 9dir, 2 ass a dir , 9dir,..
6° ferro : a rov lavorando 1 gett al posto dei due ass a dir
7° ferro : 9 dir , 1 rov , 9 dir ,...
8 ° ferro : a rov
Continuare lavorando sempre il 7° e l' 8° ferro fino a raggiungere la lunghezza desiderata  .
Lavorare 9 dir , lasciare cadere il rov e al suo posto lavorare 2 gett, 9 dir ...
Lavorare un ferro a rov ritorto e 4 ferri a maglia rasata ritorta .Chiudere le maglie in una sola volta .
Unire il davanti con il dietro e lavorare nei bordi ( se si vuole ) 1 giro di punto basso e un giro di punto gambero .
P. S .Io per averlo ancora più comodo sui fianchi ho lavorato ai lati un aumento ogni 6 ferri . Ognuno in base al proprio fisico sa se ne ha bisogno .
Buon lavoro !

Commenti

  1. GRAZIE!!!! SEI STATA GENTILISSIMA! mchiara da rav :-)

    RispondiElimina
  2. Rispondo qua al tuo commento sul mio blog...perchè io leggo tutti i tuoi post e non commento mai, stavolta invece voglio lasciare traccia del mio passaggio: TU sei bravissima!Grazie...:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari