1° kal blu cardigan di Teri

Vi ho già raccontato del nuovo gruppo su facebook  Top-down in italiano che si propone di insegnare a lavorare i capi a maglia dall'alto in basso ( top-down raglan e contigous), ma con spiegazioni in italiano. Io e le mie preziose amministratrici Filly Liseo (fantasia-manualita.blogspot.it) e Rosalba Strega (lanainmovimento.blogspot.it) , insieme agli altri membri del gruppo, condividiamo questa passione e cerchiamo di rispondere ai dubbi e alle richieste che possono nascere sia da parte delle principianti che delle più esperte .
 A proposito, il banner che vedete è stato creato da Luca Zagliani (creareconfantasiecountry.blogspot.it)

 Da oggi presso il nostro gruppo è iniziato il kal sul mio modello top-down 'blu cardigan di Teri, modello che chi vuole potrà variare a piacimento.: manica corta o lunga ,punto traforato o trecce , coprispalle o cardigan . Perché il vantaggio del metodo top-down è che si può creare qualcosa di personalizzato secondo i propri gusti e il proprio fisico . Che aspettate ? I primi passaggi del fototutorial sono già stati postati . Il Kal durerà 1 mese e mezzo, c'è tempo per iscriversi !

Commenti

  1. bello il gruppo che hai creato:) democratico, di condivisione massima e soprattutto reale; il kal poi è stata un'idea meravigliosa:))))
    Grazie per averci definite preziose....

    RispondiElimina
  2. Aggiungo che tutto è fatto con passione e professionalità e che si condivide con piacere!
    Io me ne sono innamorata subito di questo bel gruppo!
    Grazie di tutto.
    Anna

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze per i vostri complimenti !

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per avermi nominato!!!
    Grazie di cuore!!!
    Un abbraccio grandissimo e spero di imparare un sacco di tecniche utili da tutte voi!!!
    Luca

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari