Il Kal della knitter perfetta

Tutte noi magliste amiamo indossare i nostri capi: un cardigan, un cappello, una collana, personalmente indosso sempre qualcosa di autoprodotto, che mi fa stare bene ed è lavorato apposta con le mie misure. Ma ecco che è arrivata una sfida più 'alta' che ci ha lanciato Valentina Cosciani , in arteTibisay   (artherapy.blogspot.com, il suo blog), realizzare un intero guardaroba con le nostre mani, un guardaroba perfetto della knitter perfetta. Se anche voi volete partecipare ci vediamo all'evento su  facebook . A proposito abbiamo deciso di partire dal punto 3) della lista e in gioco ci sono
:nero di seppia di Valentina Cosciani


Il mio scirocco
flaming june di  Cheril Niamath



Insomma, che aspettate? Unitevi a noi! A proposito Il gruppo Top-down in italiano appoggia l'iniziativa, anche perché Valentina è una delle amministratrici. 

Commenti

  1. Sono contentissima di partecipare a quest'avventura assieme a tutte voi!!! :)

    RispondiElimina
  2. E noi siamo contente di averti con noi, sono convinta che questo kal avrà una grande diffusione!

    RispondiElimina
  3. Concordo sul piacere di indossare cose fatte da me e per me
    L'iniziativa mi piace molto ma è troppo per le mie capacità ed il tempo che ho a disposizione però vii seguirò con piacere!!!

    Brave!

    Carlotta

    RispondiElimina
  4. ciao cara tanti auguri di buon compleanno!!!!! sei molto brava e ammiro i tuoi lavori

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari